Tony Effe emozionato a Sanremo dopo lo stop al Capodanno di Roma: "La musica non si censura"
Tony Effe emozionato a Sanremo dopo lo stop al Capodanno di Roma: “La musica non si censura” Dopo aver presentato il titolo del brano che porterà a Sanremo 2025, Tony Effe fa la prima dichiarazione dopo il caso del no del comune di Roma alla sua partecipazione al capodanno. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Andrea Parrella È durata pochi secondi la presenza di Tony Effe a Sarà Sanremo, la serata in cui gli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo hanno svelato i titoli della canzone che porteranno in gara. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il caso della censura di Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma, diversi artisti si sono espressi sulla vicenda. (Fanpage.it)
"Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma - spiega il cantante in un post su Instagram -. Mahmood ha fatto da apripista. (Liberoquotidiano.it)
Dal momento in cui Carlo Conti ha annunciato che sarà tra i cantanti in gara al prossimo Sanremo (e come lui il suo rivale in amore e in barre Fedez): Tony Effe è nell’occhio del ciclone e da lì si gode lo show. (Luce)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Sono sempre me stesso, non so fare l'attore, faccio musica e la musica non può essere censurata, scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parliamo di Mahmood e Mara Sattei, che hanno annunciato il forfait su Instagram in solidarietà con il collega. L’esclusione di Tony Effe dal concerto sancita dalla sinistra ha scatenato un effetto domino disastroso per l’organizzazione dell’evento. (il Giornale)