Milan-Bruges, ultimo appello: il Diavolo deve svelare il proprio volto in Europa

Milan-Bruges, ultimo appello: il Diavolo deve svelare il proprio volto in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Se si pensa agli "esclusi" recenti la mente non può che andare a Theo Hernandez (squalificato in campionato) e Rafael Leao (escluso con l'Udinese anche ma non solo in vista dell'impegno di Champions). E' soprattutto da loro - come al solito - che Fonseca e i tifosi del Milan si aspettano una mano in più. Le ormai note vicende dell'Olimpico di Roma (-> cooling break ) sono il passato: allo scattare della musichetta della Champions League, servirà un "click" nella testa dei giocatori che per ora non si è ancora visto nelle notti Europee (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Tra pochi minuti torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)

Jean-Pierre Papin ai tempi del Marsiglia si fermava a fine allenamento con Alain Casanova, portiere di riserva, e si allenava sulle rovesciate. Più affascinante di Casanova. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Club Brugge, Fonseca sceglie il capitano per la sfida di Champions: è Theo Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)

Milan, oggi devi trovare il primo sorriso in Champions

E il Bruges non è certamente un cliente comodo se non per qualche precedente in materia (ai tempi di Ancelotti, novembre 2003, Kakà si sbloccò proprio in occasione di un viaggio in Belgio, con i rossoneri in 10 per l'espulsione di Nesta) perché di recente ha dato filo da torcere al Bayer. (il Giornale)

Dopo il ritorno in campo per la Serie A, ecco scendere in campo le squadra italiane per la Champions League: apre Milan-Club Brugge La sofferta vittoria contro l’Udinese nell’ottava giornata del campionato di Serie A è un buon viatico per il Milan, a caccia dei primi tre punti nella nuova edizione della Champions League: avversario di giornata è il Club Brugge. (CalcioMercato.it)

Il Milan cerca di trovare il primo acuto nella nuova Champions e questa sera ospita il Club Brugge. Fonseca si affida ai titolarissimi: rientrano dal 1′ Theo Hernandez e Leao, pronti a incendiare il settore sinistro d’attacco dei rossoneri. (SportItalia.it)