Atti sessuali con minori: il prete arrestato è lo stesso ubriaco sul Suv

È don Giovanni Desio il parroco arrestato per atti sessuali con minori. Si tratta dello stesso prete che a febbraio finì col suo potente Suv in un canale con un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite.Ora si trova in carcere. (Ravenna & Dintorni)

Su altre testate

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Cammina in completa autonomia e riesce a... Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. (Vesuviolive.it)

Il silenzio non si addice allo sconcerto dei cattolici ravennati. (Ravenna & Dintorni)

Si tratta dello stesso religioso che a febbraio finì col suo potente Suv in un canale a Casalborsetti con un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite. (Il Gazzettino)

Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. (Bologna 2000)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)