Roma, i precedenti di Ivan Juric in panchina contro l'Udinese

Roma, i precedenti di Ivan Juric in panchina contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Domenica prossima, Ivan Juric esordirà come allenatore della Roma in casa contro l'Udinese, squadra che ha già affrontato 13 volte in carriera, ottenendo 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il primo incontro risale al 6 novembre 2016, quando, alla guida del Genoa, pareggiò 1-1 a Marassi. Con il Genoa affrontò l'Udinese altre due volte: una sconfitta per 1-0 il 10 settembre 2017 in trasferta e un pareggio casalingo per 2-2 il 28 ottobre 2018. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tifoserie si è schierata al fianco dell’allenatore e contro la società. Nel frattempo, però, i giallorossi torneranno in campo contro l’Udinese di Kosta Runjaic, vera e propria sorpresa di questo inizio campionato con 10 punti in 4 partite e la vetta della classifica. (FantaMaster)

La Curva Sud ha espresso la volontà di protestare contro le scelte della dirigenza, l'ultima delle quali l'esonero di Daniele De Rossi Prosegue il clima di tensione in casa Roma dopo la decisione della proprietà di esonerare Daniele De Rossi. (Diretta)

La nuova Roma di Ivan Juric debutterà all'Olimpico domenica sera alle 18 contro la capolista Udinese. Arrivano dal campo di Trigoria e dall'allenamento alcune indicazioni importanti verso la prossima sfida, anche in ottica fantacalcio. (SOS Fanta)

Ira Curva Sud: “Tutti fuori dall’Olimpico”

L'estate è alle spalle, ma il clima a Roma è tornato nuovamente infuocato. L'esonero di Daniele De Rossi, brutale e per il quale non esistono abbastanza tabelle ed xG non totalizzati per giustificarne la decisione, ha creato una frattura tra la piazza e la società giallorossa. (Goal Italia)

Non sarà dei più semplici, perché oltre alla capolista Udinese il tecnico croato avrà a che fare con la contestazione della Curva Sud per l'esonero di De Rossi: "È arrivato il momento di farci sentire - la nota dei tifosi - La Curva Sud invita tutti i tifosi di qual siasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita". (ForzaRoma.info)

Friedkin per la prima volta nel corso della nuova gestione americana. Il settore più caldo del tifo giallorosso ha deciso di protestare per l’esonero di Daniele De Rossi, e di farlo in un modo plateale, per inviare un segnale forte alla dirigenza e alla proprietà: “È arrivato il momento di farci sentire. (Pagine Romaniste)