Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza

Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza Il Monza si appresta a iniziare il terzo anno consecutivo di Serie A e vorrà alzare l'asticella sempre di più per arrivare un giorno a competere per le coppe europee. Alessandro Nesta partirà da Empoli, sfiderà poi il Genoa e se la vedrà con la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino già alla terza. L'ex tecnico dei brianzoli tornerà però all'U-Power Stadium solo alla ventesima. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. (Juventus Football Club)

Una botta di vita, in attesa delle partite vere tra poco più di quaranta giorni. Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A (Corriere della Sera)

Serie A, il sorteggio del calendario in diretta. Alla prima Genoa-Inter, Juventus-Como e Milan-Torino

Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

nelle prime 7 giornate - con due coppie di gare casalinghe, fuori casa in fila. Vedremo gli effetti di questo calendario (Tuttosport)

Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. È nata oggi la serie A 2024-2025. (la Repubblica)