Marsiglia, ufficiale: accordo con Rabiot, tutti i dettagli. Sfuma l'opzione Milan|Primapagina

Un’intera sessione di mercato quest’estate, una sosta per le Nazionali non vissuta da protagonista con la maglia della Francia (non essendo stato convocato dal commissario tecnico Didier Deschamps, che ha richiamato l’attenzione definendo la sua situazione “un po’ imbarazzante”, augurandosi che possa presto scegliere una situazione che lo possa riportare a indossare la divisa dei Les Blues) e varie voci di mercato che sono rimbalzate a più riprese. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adrien Rabiot dopo la fine della sua avventura con la Juventus è rimasto svincolato, anche il Napoli ci aveva pensato, ma il suo ingaggio è davvero proibitivo. Ora per il giocatore francese sembra essere arrivata la svolta. (AreaNapoli.it)

Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato (TUTTO mercato WEB)

Ci si aspettava una svolta entro le prossime 48 ore, ma le parti hanno addirittura anticipato i tempi. In un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, il Marsiglia ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima per il ritorno in Francia di Adrien Rabiot (Milan News)

Calciomercato – Il Marsiglia annuncia l’arrivo dell’ex obiettivo del Milan Rabiot

Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". "L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. (Tuttosport)

L'ex Juve Rabiot si trasferisce al Marsiglia: c'è l'annuncio ufficiale Ad annunciarlo l'Olympique Marsiglia sul suo sito ufficiale, il francese firmerà un contratto fino a giugno 2026 con un ricco bonus alla firma (Bianconera News)

Fabio Barera Redattore 15 settembre - 22:30 Il Marsiglia, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha di fatto comunicato l'accordo con Adrien Rabiot, centrocampista svincolato ed ex obiettivo del Milan nell'ultima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)