BOLOGNA-MILAN, Ecco la prima data disponibile: il 3/04
Si continua a parlare in merito a dove e quando giocare la sfida tra Bologna e Milan, con l'ipotesi rinvio che è ancora in piedi e in questo momento va per la maggiore. Il problema è legato al calendario fitto rappresenta un ostacolo quasi insormontabile. Contando la possibilità che almeno una delle due squadra vada ai playoff di Champions League, dopo la fase a girone unico, e vedendo che entrambe hanno già una gara che verrà rinviata a causa della Supercoppa Italiana, si nota come la prima data utile, se si verificasse tutto questo, sarebbe il 3 aprile 2025, una cosa davvero clamorosa. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)
Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)
Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)
Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... In conferenza: "Di solito decide il prefetto. (Virgilio)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)