Torna la famiglia di De Luigi e Lodovini in "Dieci giorni con i suoi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna la famiglia di De Luigi e Lodovini in "Dieci giorni con i suoi" 21 gennaio 2025 Roma, 21 gen. - Dopo "Dieci giorni senza mamma" e "Dieci giorni con Babbo Natale" la famiglia Rovelli, guidata da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, torna al cinema dal 23 gennaio con "Dieci giorni con i suoi". I film diretti da Alessandro Genovesi sono un unicum in Italia: una storia che si evolve negli anni con gli stessi personaggi e gli stessi attori. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pellicola si distingue per la sua dolcezza e il suo garbo, affrontando temi importanti come il cambiamento e la crescita. Attraverso l’umorismo, il film cerca di avvicinare il pubblico a questioni più profonde, trasformando la commedia in una riflessione sociale. (SofiaOggi.com)

La pellicola, diretta da Alessandro Genovesi, racconta le nuove avventure della famiglia Rovelli, dopo il grande successo dei primi due film “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”. (Radio Monte Carlo)

Carlo (Fabio De Luigi) però non è ancora pronto a lasciar andare la sua primogenita, soprattutto per affidarla alle mani di quel ragazzo di cui non si fida per niente… Così, arrivati alla masseria della famiglia Paradiso, non perde occasione per rendersi un ospite poco gradito. (The Hot Corn Italy)

In 10 giorni con suoi, in uscita con Medusa, ritroviamo Fabio De Luigi e Valentina Lodovini nei personaggi della stessa coppia di 10 giorni senza mamma e 10 giorni con Babbo Natale. (The Hollywood Reporter Roma)

I due attori presenteranno insieme al regista Alessandro Genovesi, ’10 giorni con i suoi’, il nuovo capitolo della saga che racconta le esilaranti avventure della famiglia Rovelli. Appuntamento venerdì alle 20.30 al Cinepalace di Riccione il 24 gennaio con il sequel di ’10 giorni senza mamma’ e ’10 giorni con Babbo Natale’. (il Resto del Carlino)

Carlo e Giulia Rovelli si preparano a partire verso il Salento dove la figlia maggiore Camilla, ora diciottenne, vuole trasferirsi per studiare all’università. Ma poiché il progetto di Camilla è anche quello di andare a vivere con il fidanzatino pugliese Antonio, Carlo è contrariato, e l’incontro con quelli che potrebbero diventare i futuri suoceri è a rischio. (MYmovies.it)