Castellammare, vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza
Castellammare di Stabia ( Napoli ) . Vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza Stop alla vendita di alcolici per il 24 e il 31 Dicembre .Porta la firma del sindaco Luigi Vicinanza l’ordinanza che stabilisce il divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o lattine. Le disposizioni entreranno in vigore dalle ore 08:00 del 24 dicembre fino alle ore 08:00 del 25 dicembre e, successivamente, dalle ore 08:00 del 31 dicembre fino alle ore 08:00 del 1 gennaio. (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
Il sindaco di Napoli ha disposto il divieto della vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, con esclusione del servizio di... (Virgilio)
Natale a Napoli, brindisi ai baretti, Chiaia “blindata” Disposto l'aumento dei controlli nelle zone di maggiore concentrazione di locali dove, sicuramente, si avrà maggior aggregazione di persone. Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha concluso la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in occasione delle festività di Capodanno (ilmattino.it)
L'area su cui si applica il divieto è racchiuda tra Via Fiume (tratto compreso tra via Monteverdi e piazza Saint Bon), piazza Saint Bon , via XX Settembre, galleria Spallanzani, via Crispi, Viale Italia, passeggiata Morin, viale Amendola, via A Ferrari, via XXI Reggimento Fanteria, via San Fermo e via Bezzecca. (CittaDellaSpezia)
Migliaia di persone si sono riversate per i vicoli dei baretti di Chiaia per il consueto brindisi della vigilia di Natale. Napoli, "baretti" di Chiaia presi d'assalto. Folla impressionante per il brunch della Vigilia (AreaNapoli.it)
Numerosi i giovani e i turisti che si sono dati appuntamente in vari punti della città. È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Controlli rafforzati a Capodanno in tutta Napoli: non solo nei luoghi della movida e nelle piazze, ma anche in stazione, al porto e in aeroporto. (Virgilio)