Videointervista a Ligabue: “Dedicato a noi? La paura rende soli”
Anticipato dai singoli Riderai e Una canzone senza tempo, venerdì 22 settembre esce Dedicato A Noi (Warner Music Italy), il quattordicesimo album di inediti di Luciano Ligabue e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra-trentennale, che arriva a distanza di tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti 7 e della raccolta 77+7. Qui il preorder. Videointervista a Ligabue, il nuovo album Dedicato a Noi Un saluto a Ligabue, parliamo del nuovo progetto “Dedicato a noi”. (imusicfun.it)
Su altre testate
Non è necessario mettere tanto profumo per lasciare la scia. I profumi costano ed esagerando otteniamo un pessimo risultato. La fragranza rischia di diventare insopportabile e dobbiamo ricomprare la boccetta troppo spesso. (Proiezioni di Borsa)
“Se mi guardo intorno -spiega- vedo un panorama abbastanza desolante: avendo visto l’inizio di sei decenni ho potuto constatare come questo, che per me è appena iniziato, sia l’inizio peggiore che mi ricordi. (IlMohicano_MilanoSound)
Intervista al cantante-regista-scrittore: il nuovo album ‘Dedicato a noi’, le etichette che gli hanno appiccicato addosso, la critica secondo cui scriverebbe sempre la stessa canzone, l’idea del pubblico accomunato dalle idee. (Rolling Stone Italia)
Sanluri, Teatro Comunale Domenica 24 settembre 2023 Ore: 20:30 – ingresso libero Tributo a Chick Corea e lancio dell’album “Sardinia” (Sardegna Reporter)
Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)
“Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent’anni. Faccia un po’ lei. È una città che ti incanta. (Lazialita)