Di Gregorio: "Vorrei lasciare qualcosa alla Juve. A chi assomiglio? Per struttura a Peruzzi"

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo portiere della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato anche dei suoi obiettivi in bianconero: "Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus oggi ha finalmente abbracciato Douglas Luiz, centrocampista ex Di Gregorio ha espresso entusiasmo per il suo approdo alla Juventus e ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta. (ilBianconero)

In casa Juventus è stato il giorno della presentazione di Michele Di Gregorio come nuovo portiere bianconero Marco Macca Redattore 30 luglio - 19:30 (fcinter1908)

Ho l’ambizione di lasciare qualcosa come hanno fatto i grandi che mi hanno preceduto. Per struttura fisica forse ricordo Peruzzi, ma solo il tempo lo dirà. (Corriere della Sera)

Juventus Di Gregorio: “Questa maglia pesa”

PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi (Lazio News 24)

“Ho sentito le belle parole che Buffon ha speso su di me – continua il nuovo portiere della Juventus -. “L’eredità di Szczesny e il paragone con Peruzzi: le pressioni alla Juventus ci saranno, ma sono il bello del calcio”. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS DI GREGORIO – La Juventus in questa sessione di calciomercato ha comprato un nuovo portiere: si tratta di Michele Di Gregorio. È stato acquistato per 18 milioni di euro dal Monza più eventuali bonus legati a prestazioni singole e di squadra. (Europa Calcio)