LIVE allenatore, chi dopo De Rossi? Ecco i principali indiziati

Chi sarà l’allenatore della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi? Questa è la domanda che si pongono tutti i tifosi giallorossi in questo momento, rimasti scioccati dalla decisione repentina presa dai Friedkin. 12:25 – Beppe Riso, procuratore di Ivan Juric, è arrivato a Trigoria. 12:15 – Secondo diverse indiscrezioni Ivan Juric già sarebbe nella capitale. Il tecnico è assistito da Beppe Riso, procuratore molto vicino alla Roma per diverse operazioni di mercato e alla CEO Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Su altri media

Troppo straziante questo avvio di campionato per poter continuare insieme. La notizia è arrivata nelle prime ore della mattina, quando la città si stava ancora stiracchiando. (Il Fatto Quotidiano)

Sono invece il doppio (12) gli incroci tra la Roma e lo Juric allenatore, che in Serie A ha allenato Genoa, Verona e Torino: il primo risale all’8 gennaio 2017, quando la Roma di Spalletti espugnò Marassi 1-0 grazie a un’autorete di Izzo. (Il Romanista)

La Champions League è sempre speciale. Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi out, l'ennesima trovata di una società pasticciona

Podcast Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte" Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Napoli)

DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. (Lazialita)

Il tecnico, dopo aver raggiunto l'accordo con i giallorossi, è infatti atteso nel pomeriggio a Roma per firmare il suo nuovo contratto e condurre il primo allenamento. Giornata cruciale per presente e futuro della Roma. (SOS Fanta)