Milan sconfitto, Fonseca fa mea culpa. Tuttosport: "Il responsabile sono io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan sconfitto, Fonseca fa mea culpa. Tuttosport: "Il responsabile sono io" Dopo il rinvio di Bologna, tifosi ed addetti ai lavori si aspettavano un Milan raggiante, riposato, che aggredisse sin da subito l'avversario e che impostasse la partita su binari decisamente diversi rispetto a quelli in cui ha invece viaggiato la partita. La formazione di Paulo Fonseca ha però ancora una volta deluso, approcciando come peggio non si potesse la partita, e permettendo al Napoli di aprire le marcature dopo appena 5'. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ora, dopo dieci giornate e una partita da recuperare (con il Bologna, ndr), i rossoneri si ritrovano a undici punti dal Napoli capolista. Il Napoli di Antonio Conte vince a San Siro, difende la vetta della classifica e conquista i favori dei pronostici per lo scudetto. (Tiscali)
L'allenatore portoghese ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan contro il Napoli (0-2), argomentando la scelta di far partire il suo connazionale dalla panchina Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão: "Non c'è nessun conflitto tra noi" (Diretta)
Clamoroso retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport su Rafael Leao, esterno del Milan. Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. (Milan News 24)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 (Il Milanista)
Inter, Napoli e Juventus sembrano avere qualcosa in più nel complesso. Non solo, perché questo Milan rischia di non essere nemmeno da Champions League. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)