A Giffoni 2024 l'anteprima di Transformers One, Marco D'Amore e Massimiliano Caiazzo: Gli ospiti e il programma del 24 luglio

Nel sesto giorno di Giffoni Film Festival i ragazzi incontreranno tanti attori e personaggi dello spettacolo: attesi, tra gli altri, Federico Ielapi, Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano e i conduttori di tre amatissimi podcast (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

La serie, il 'Cardiotrap' di Mare Fuori Domenico Cuomo incontra i giurati, Margherita Vicario, Leonardo Bonucci e tanti altri ospiti: ecco cosa ci aspetta nella terza giornata di Giffoni Film Festival (ComingSoon.it)

La magia del Giffoni Film Festival inizia oggi, 19 luglio. Si aprono le porte delle sale cinematografiche dell'edizione 54 del Giffoni Film Festival, in programma fino al 28 luglio, a Giffoni Valle Piana per gli oltre 5mila giurati provenienti da 33 nazioni, chiamati a valutare i lungometraggi e cortometraggi in concorso per le diverse categorie. (ilmattino.it)

Ospite d’eccezione il giovane pilota pluricampione Kart e F2 promessa italiana della Formula 1. Anche nel 2024 ACI porterà a Giffoni la importante manifestazione “Karting in Piazza” per i giovanissimi giurati di GFF, alla quale si aggiungeranno, per i più grandi e gli adulti, i simulatori di guida del network Aci Ready2go in realtà virtuale e percorsi con simulazione di vista alterata da alcol e sostanze stupefacenti; numerosi saranno gli incontri con il pubblico e i giurati del Festival. (la Città di Salerno)

Festival Federico Cesi, ad Acquasparta arriva la musica del Gradus Jazz Trio

Al Giffoni Film Festival arriva la sosia italiana di Margot Robbie: è un'attrice italiana molto famosa in Rai e su Netflix. (L'Architetto)

Proiezioni di film, concerti, incontri con i registi, laboratori e mostre: i mille volti del cinema raccontati attraverso esperienze e talk aperti al pubblico e completamente gratuiti. È tutto pronto per On Set Film Festival, la rassegna cinematografica che da oggi 24 luglio e fino al 27 animerà la città di Paola (CS) con un programma ricco di eventi. (Corriere di Lamezia)

La formazione – composta da Enrique Lleida (piano e basso elettrico), Pablo Lleida (piano e basso elettrico), Santi Lleida (batteria e percussioni) – vanta un repertorio originale in cui il folklore spagnolo si unisce ai ritmi e alle armonie jazz con sfumature fusion, etno, mediterranee e aria di flamenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)