Conte: "Con la Juve sfida dal valore importante. Mi interessa la crescita"

Conte: Con la Juve sfida dal valore importante. Mi interessa la crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Conte: "Con la Juve sfida dal valore importante. Mi interessa la crescita" L'allenatore presenta il big match di sabato all'Allianz Stadium L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. È un grosso dispiacere. L’ho conosciuto il primo anno alla Juventus, ero alla prima esperienza e lui era già un giocatore molto affermato”. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito in conferenza stampa dalle ore 14:00 l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno in vista di Juve-Napoli. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione in vista di Juventus-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato del prossimo big match tra Juventus e Napoli, analizzando l’influenza di Conte sulla squadra azzurra e il ruolo di Anguissa. (Napolipiu.com)

“Io voglio vedere il Napoli indossare un bell’abito – ha detto Conte – ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell’abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (anteprima24.it)

Juventus-Napoli non solo sul campo: parla Maurizio De Giovanni

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

La Juventus è rappresentativa di un modo di seguire il calcio che è diametrale rispetto al nostro. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘Un aperitivo con Giordano’ è intervenuto Maurizio De Giovanni. (Terzo Tempo Napoli)