Napoli, Conte: "Siamo in fase di ricostruzione: buona la base, benissimo i nuovi"

Napoli, Conte: Siamo in fase di ricostruzione: buona la base, benissimo i nuovi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Missione compiuta, con lode e bacio accademico: il Napoli avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove troverà la Lazio, e lo fa rifilando un pokerissimo al Palermo grazie alle reti di Ngonge, autore di una doppietta, Juan Jesus, Neres e McTominay. Per la gioia di Antonio Conte, che si gode l'ottima prova dei suoi. Le dichiarazioni di Conte Intervenuto ai microfoni del dopopartita, il tecnico azzurro esprime la propria approvazione verso l'approccio dei suoi in una gara-trappola contro una squadra di categoria inferiore. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Palermo annichilito dal Napoli, Dionisi: «Sbagliate cose semplici»

Un rotondo e pesantissimo 5-0 dei partenopei, prova di forza evidente di fronte alla formazione rosanero, militante in Serie B. Mister Antonio Conte rilancia diverse seconde linee, che rispondono presente con una prestazione top. (FantaMaster)

Sirigu 4: dispiace molto, ma il portiere rosanero si ri-presenta con una prestazione horror: tragicomico sul primo gol, in ritardo sul secondo, non esce sul terzo. Male. Articoli (ForzaPalermo.it)

La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. (Giornale di Sicilia)