Once Human: utenti preoccupati per la loro privacy, si parla di spyware

Il nuovo sparatutto di sopravvivenza multiplayer Once Human, sviluppato da Starry Studio e pubblicato da NetEase, ha fatto il suo debutto martedì pomeriggio. Il gioco, disponibile gratuitamente, ha suscitato attese e curiosità, ma ha incontrato una ricezione mista secondo le recensioni su Steam, dove attualmente detiene una valutazione complessiva ambivalente. La cosa strana? Gran parte delle critiche negative non riguardano il gameplay, ma piuttosto le condizioni d'uso del software e la politica sulla privacy dell'editore, NetEase. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il lancio tanto atteso di Once Human, il nuovo survival shooter post-apocalittico gratuito sviluppato da Starry Studio e pubblicato da NetEase, sono emerse alcune carenze critiche relative alle funzionalità promesse. (Tom's Hardware Italia)

Once Human, un codice riscattabile offre tanti extra gratis

Ora, come riportato anche da GameSpot, è possibile ottenere alcuni omaggi che vi aiuteranno ad avere la meglio sui vostri nemici nel mortale mondo post-apocalittico del gioco. Il nuovo gioco di sopravvivenza free-to-play Once Human è stato lanciato questa settimana per PC, iOS e Android. (Spaziogames.it)