Scontro Gruber-Salvini. “La smetta con le fake news”. “Le ho portato i Baci Perugina, peace and love”. E Santoro ironizza: “A me niente bacio?”
Prima un siparietto, poi lo scontro frontale e infine un cioccolatino in segno di pace: è il bilancio dell’attesa ospitata del leader della Lega Matteo Salvini a Otto e mezzo (La7), dove il politico ha avuto un duro confronto con la conduttrice, Lilli Gruber, e i giornalisti Lina Palmerini e Michele Santoro. L’inizio è soft con un breve duello a colpi di fioretto sulla cravatta rossa sfoggiata da Salvini. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Matteo Salvini, ospite di Otto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. (Corriere TV)
Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Adnkronos)
Brunella Bolloli 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)
La premessa dello scontro Gruber-Salvini Durante la puntata della trasmissione Otto e Mezzo, la conduttrice Lilli Gruber ha commentato alcune delle risposte del ministro degli interni riguardo alle dichiarazioni di Elon Musk sui giudici italiani. (Virgilio Notizie)