New Martina apre uno store a Palermo: oltre 4mila persone in fila per tre ore, fan in lacrime all'arrivo della tiktoker

New Martina apre uno store a Palermo e viene accolta da un bagno di folla. Oltre 4mila persone all'inaugurazione del negozio che si trova nel centro commerciale Forum della città siciliana. La tiktoker, diventata famosa per i video in cui cambia le cover ai telefoni da milioni di visualizzazioni, è stata accolta come una star: urla e lacrime al suo arrivo, mentre lei salutava e mandava baci ai fan, soprattutto ragazzini tra gli 8 e i 15 anni. (leggo.it)

Su altri giornali

Quasi quattromila persone, per lo più giovanissimi tra gli 8 e i 15 anni con genitori al seguito, oggi hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l’apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la venticinquenne napoletana che “martinizza” i telefoni dei suoi clienti che la seguono su Tik Tok dove ha raggiunto circa otto milioni di follower. (Giornale di Sicilia)

Cover e pellicole invece dei libri, la scelta di New Martina e il suo impero: un modello da seguire o un esempio di superficialità? Di (Orizzonte Scuola)

Centinaia di persone in fila, che attendono emozionate il momento in cui entreranno in contatto con il loro idolo: sono scene viste e riviste, prima dei concerti, delle premiére di qualche film, o persino in occasione di qualche firma-copie. (Open)

Palermo, la carica dei 4mila in coda per New Martina. Chi è la TikToker delle pellicole per smartphone che fa impazzire i ragazzi – Il video

"New Martina" vi dice nulla? Probabilmente se non utilizzate TikTok, no. Se, invece, siete sulla piattaforma cinese sarà impossibile non conoscere la content creator partenopea seguita da 8.1 milioni di follower e con quasi 207 milioni di "mi piace". (Today.it)

"New Martina", il nome con cui è conosciuta sui social Carmen Fiorito, è una tiktoker di grande successo grazie alle sue pellicole per iPhone, conta oltre 8 milioni di follower su TikTok e Instagram. Questo successo l'ha portata ad espandere la sua attività, assumere personale, aprire negozi a Napoli e Bologna, lanciare una linea di gioielli e persino scrivere un libro. (La Stampa)

Forse il nome Carmen Fiorito non vi dirà nulla e, se avete più di 15 anni, anche il nickname TikTok, "New Martina", potrebbe non farvi accendere nessuna lampadina. Letteralmente idolatrata da folle di giovanissimi grazie a un suo particolarissimo talento: cambiare pellicole e cover per cellulari. (MOW)