Nations League, Israele-Italia 1-2: le reazioni social dei tifosi | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'Italia ha vinto a Budapest (Ungheria) contro Israele per la seconda giornata del Gruppo A2 di Nations League: ecco le reazioni social Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti che, a Budapest (Ungheria) ha battuto Israele per 2-1 nella seconda partita del Gruppo A2 di Nations League. In gol Davide Frattesi e Moise Kean i quali, insieme a Sandro Tonali, hanno fatto impazzire i social: ecco le reazioni dei tifosi azzurri nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". (TUTTO mercato WEB)

Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)

Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. (fcinter1908)

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)

Due vittorie, cinque gol segnati in 180’ e sei punti in classifica. Se non è la miglior ripartenza possibile, poco ci manca. I numeri tornano a sorridere alla Nazionale, che dopo il successo in casa dei vice campioni del Mondo della Francia concede il bis battendo 2-1 Israele e, complice il 2-0 dei Bleus sul Belgio, si porta da sola in testa al girone di Nations League (FIGC)