Nations League, Israele-Italia 1-2: le reazioni social dei tifosi | VIDEO

L'Italia ha vinto a Budapest (Ungheria) contro Israele per la seconda giornata del Gruppo A2 di Nations League: ecco le reazioni social Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti che, a Budapest (Ungheria) ha battuto Israele per 2-1 nella seconda partita del Gruppo A2 di Nations League. In gol Davide Frattesi e Moise Kean i quali, insieme a Sandro Tonali, hanno fatto impazzire i social: ecco le reazioni dei tifosi azzurri nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La gara è terminata sul punteggio di 1-2 per gli Azzurri, con Lorenzo Pellegrini che è rimasto in panchina per tutta la gara. Dopo il bel successo in casa della Francia, l'Italia di Luciano Spalletti vola a Budapest per affrontare Israele nella 2ª giornata della Nations League (Voce Giallo Rossa)

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

Migliore in campo ancora Frattesi, autore di una grande prova come evidenzia anche la Gazzetta dello Sport. Voti alti per gli azzurri ieri vittoriosi a Budapest contro Israele. (Fcinternews.it)

Nations League, Israele-Italia 1-2: le reazioni social

Alessandro De Felice Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:46) L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League (fcinter1908)

Israele-Italia, il primo tempo Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. (Terzo Tempo Napoli)

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia che a Budapest batte Israele 2-1. (La Gazzetta dello Sport)