Ascoli Calcio, l'ex Sottil abbandona subito la panchina della Salernitana ma potrebbe restare in Serie B

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. Ecco il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (picenotime.it)

La notizia riportata su altre testate

Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli

La Salernitana ha abbandonato l'idea di arrivare a Gaetano Fontana e sembra aver virato su un altro tecnico per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)