Atalanta, Gasperini: “Il primo gol dell’Inter non esiste”

Le dichiarazioni nel post partita di Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini, gara che ha sancito la prima finalista della Supercoppa Italiana Nella cornice di Riyad è andata in scena la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana tra due delle squadre più prolifiche in Europa, l’Inter e l’Atalanta. Gara che ha visto l’Inter vincere grazie alla doppietta di Dumfries, che ha siglato un gol su rovesciata e una rete con un tiro potente da fuori area. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

E' l'Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana in corso a Riyad. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l'Atalanta per 2-0 nella prima semifinale, grazie alla doppietta di Dumfries nella ripresa al 49' e al 61'. (Adnkronos)

RIAD – In Arabia Saudita l’Inter è arrivata, un giorno prima delle avversarie, senza i difensori Pavard e Acerbi. L’Atalanta ha invece dovuto lasciare a Zingonia due punte, Retegui e Scamacca. (la Repubblica)

La premessa era stata chiarissima: Inter in formazione tipo, Inzaghi in tenuta da sera versione re di coppe. Nella ripresa il copione prende la strada attesa, Taremi per Thuram affaticato è solo una piccola deviazione: è Dumfries furbo acrobata prima e stoccatore spietato poi a mettere Gasperini e i suoi nerazzurri sull'aereo per l'Italia, a lottare per quello scudetto che è chiaramente nei sogni e nei pensieri di Bergamo tutta. (Tuttosport)

Gasperini: "Levatevi questa mentalità dei titolari e riserve. Bellanova? Problema al ginocchio"

Ufficiale Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti (Tutto Napoli)

"Contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. (Fcinternews.it)

Gasperini: "Levatevi questa mentalità dei titolari e riserve. Bellanova? Problema al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)