Juventus, l’attacco non produce: Giuntoli mette le mani su un campione d’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le recenti difficoltà in zona gol, la Juventus correrà ai ripari anche per il reparto attaccanti: pronto un campione d'Europa Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. E secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero imbastire uno scambio di cartellini. (Juvenews.eu)
Fikayo Tomori sta vivendo il periodo più difficile della sua avventura pluriennale al Milan. Per Paulo Fonseca il difensore inglese non è più un titolare bensì una 3/4 scelta. Ecco perché l’addio potrebbe concretizzarsi presto, forse già nel prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Fikayo Tomori può essere un'opzione per la Juventus? Solamente se il Milan dovesse accettare un prestito con diritto di riscatto, oppure il pagamento a determinate condizioni e magari allungare di un anno l'opzione per il passaggio a titolo temporaneo. (Tutto Juve)
Da piccolo, ha evidenziato la 'rosea', preferiva il basket. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nell'imminente sessione invernale di calciomercato , il Milan possa cedere Fikayo Tomori e sostituirlo con Cristhian Mosquera . (Pianeta Milan)
Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan–Roma. Di seguito le dichiarazioni del tecnico sul suo ex club. MERCATO DI GENNAIO – «Noi stiamo pensando a tutte le situazioni. La società è attenta. (Milan News 24)
Tra i possibili partenti c’è Fikayo Tomori. Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Milan c’è chi potrebbe salutare e iniziare una nuova avventura lontano da Milanello. (Calciomercato.com)