Leclerc contro Hamilton in Ferrari: primo colpo di scena
Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando arriverà Hamilton Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)
Charles Leclerc potrebbe essere soggetto a una penalità durante il GP di Las Vegas. Notizia non ancora confermata, ma che ha sollevato già non pochi dubbi. Dopo l’ultima gara in Brasile, infatti, molti ipotizzavano un possibile cambio motore per il monegasco. (f1world.it)
“Questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno”, dice Leclerc. (Autosprint.it)
L’anno prossimo avrò la risposta. Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. (Liberoquotidiano.it)
Penalità possibile per Charles Leclerc e la Ferrari nell’appuntamento iridato a Las Vegas: ecco come stanno le cose (SportItalia.it)
"Ci sono tanti punti in palio e non vogliamo smettere di lottare" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto "convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. (Tiscali)