Omicidio Modena, Lorenzo Carbone confessa in tv ma tace davanti ai giudici: “E’ sotto shock”
Davanti al magistrato che l’ha interrogato ieri sera si è avvalso della facoltà di non rispondere Lorenzo Carbone, il 50enne di Spezzano (Modena) che sempre ieri ha confessato in diretta tv ai microfoni di Pomeriggio 5 l’omicidio della madre, l’80enne Loretta Levrini. “È profondamente scosso, non è riuscito a parlare, lo stato di forte choc gli ha impedito di rispondere alle domande del pm”, spie… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. Cosa fai, spegni la telecamera e te ne vai? No, raccogli la testimonianza e chiami i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)
Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, ha risposto alle accuse di chi l’ha criticata per aver trasmesso la confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone sull’omicidio della madre Loretta Levrini in provincia di Modena (Virgilio Notizie)
Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e lo ha fatto in diretta televisiva. Lo cercavano da domenica pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. (Tiscali Notizie)
Myrta Merlino ritorna a parlare della confessione di Lorenzo Carbone in diretta tv, raccolta dall'inviato della sua trasmissione. (Fanpage.it)
Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. Sarebbe questo il movente dietro al tragico delitto familiare avvenuto domenica a Spezzano di Fiorano, quando il 50enne Lorenzo Carbone, ha ucciso la madre Loretta Levrini, 80 anni, strangolandola con un laccetto. (il Resto del Carlino)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)