Putin attacca nella conferenza di fine anno. “Intercettate i missili, se ci riuscite”. Ma sul Kursk ammette…
Vladimir Putin sfrutta la conferenza stampa di fine anno per accusare l'Occidente e l'Ucraina di non essere collaborativi sul fronte della "pace", minacciando anche ripercussioni belliche con i famigerati missili Oreshnik. Nonostante la propaganda e le 2, 2 milioni di domande ricevute e solo in parte selezionate, qualcosa scricchiola (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
E come ho già detto, non si tratta di avanzare di 100, 200, 300 metri. I nostri soldati stanno riconquistando chilometri quadrati di territorio. (LAPRESSE)
«La politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso». A proposito della guerra, il leader del Cremlino – una volta di più – ha lanciato frecciatine all'Ucraina. (Corriere del Ticino)
Ucraina, Putin: "Stiamo conquistando chilometri quadrati di territorio ogni giorno" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Vladimir Putin ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine anno e ha fatto il punto sulla situazione economia della Russia. Ho parlato con il presidente della Banca Centrale, mi ha detto che è già intorno al 9,3%, ma i salari sono aumentati del 9% in termini reali. (LAPRESSE)
In occasione della tradizionale conferenza stampa di fine anno il presidente russo Vladimir Putin ha dato ampio spazio, tra i vari temi di politica interna ed estera, alla crisi ucraina sostenendo che “siamo vicini al raggiungimento die nostri obiettivi”. (Notizie Geopolitiche)
MOSCA – Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, Vladimir Putin ha affrontato per oltre tre ore una vasta gamma di temi, dalla guerra in Ucraina ai rapporti con l’Occidente, senza risparmiare riferimenti personali e analisi sull’economia russa. (ilmattino.it)