Zhegrova-Napoli, il ds Manna vuole trattare sul prezzo: richiesta choc del Lille

Con la possibile cessione di Kvaratskhelia il ds del Napoli Manna ha le idee chiare su come dare a Conte un altro esterno d’attacco, scrive Tuttosport. Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. Il ds Manna vuole trattare sul prezzo (40 milioni + 5 di bonus), anche se sulla sue tracce si è piazzato il Barcellona (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)

La notizia arriva direttamente dalla Georgia: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe tingersi dei colori del Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo i tentativi falliti della scorsa estate, sarebbe pronto a presentare una nuova proposta al Napoli già in questa sessione di mercato. (Napolipiu.com)

Come riportato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato il terreno per Zhegrova. Non solo Cesare Casadei dunque, il Napoli ha avviato i contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei dirigenti. (SOS Fanta)

Napoli: Kvara e chi potrebbe sostituirlo. E al posto di Folorunsho…

Il Napoli prepara la rivoluzione in attacco: dalla pista Chiesa alla suggestione Duran, ecco tutti i nomi sul taccuino di De Laurentiis per il dopo-Kvara. (Napolipiu.com)

Ultimissime Napoli – In casa azzurra, oltre a quello di Kvaratskhelia, bisogna registrare un altro addio in sede di calciomercato. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all’Armani il ds Manna e l’agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell’iceberg. Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. (Terzo Tempo Napoli)