Empoli-Inter, le probabili formazioni per la 10ª giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Empoli-Inter si giocherà oggi alle ore 18:30 allo Stadio Carlo Castellani: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la decima giornata di Serie A. EMPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’incontro di oggi Empoli-Inter, il tecnico Roberto D’Aversa si prepara a schierare un modulo 3-5-2, cercando di replicare l’impostazione adottata dall’Inter, anch’essa orientata sullo stesso assetto. (Inter-News)

Su altre testate

Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)

Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)

Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)