È morta una stella… Addio a Kris Kristofferson: l’icona del country e della New Hollywood aveva 88 anni

È morta una stella… Addio a Kris Kristofferson: l’icona del country e della New Hollywood aveva 88 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affascinante e 70s forever. Lo definiva così Bradley Cooper ai tempi del suo A star Is Born: «Il mio film è un omaggio a lui e allo spirito di quel decennio». Kris Kristofersson, cantante/attore/icona, è morto a Maui, alle Hawaii il 28... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Era un poeta romantico, un cantastorie folk, uno storyteller country. Aveva 88 anni. (Rolling Stone Italia)

Aveva 88 anni. Lascia la moglie Lisa e otto figli. (cinematografo.it)

"Non penso di essere un cantante così bravo" diceva di sè. "Non riesco a pensare a una canzone che ho scritto che non sia cantata meglio da qualcun altro." Kris Kristofferson, morto ieri a 88 anni, è stato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo e un attore di successo, ma non si è mai sentito una star. (La Stampa)

Kris Kristofferson. Addio al leggendario cantautore e attore americano

Altro lutto per il mondo del cinema, della televisione e soprattutto per quello della musica: è morto a 88 anni Kris Kristofferson, autentica leggenda della musica country ma protagonista anche sul grande e piccolo schermo di film come A Star is Born (Best Movie)

Pullia, poeta e psicanalista calabrese, è stato proposto all’Accademia di Stoccolma da una Professoressa Universitaria Italiana, autorizzata alla nomina secondo gli Statuti della Fondazione Nobel, per il suo straordinario contributo alla poesia contemporanea... (Corriere di Lamezia)

Il messaggio recitava: “Quando vedrete un arcobaleno, sappiate che lui ci sta sorridendo da lassù”. Kris Kristofferson è morto sabato a 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, “in pace e circondato dalla sua famiglia”, come ha annunciato la moglie Lisa insieme ai loro otto figli e sette nipoti. (SentireAscoltare)