Cristina Pugliese trovata impiccata in bagno, dall'autopsia la verità sulla morte della giovane mamma
L'ipotesi del suicidio non convince gli inquirenti e ancora meno sembra convincere la telefonata arrivata alle forze dell'ordine: "Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". Per il caso di Cristina Pugliese, giovane mamma trovata morta nel bagno della sua casa in provincia di Verona, i sospetti sono sul compagno. È indagato a piede libero per omicidio volontario. Cosa sappiamo e cosa non torna. (Today.it)
Su altre fonti
Dopo l'autopsia, si attende l'esito dei test tossicologici sul corpo della giovane mamma di Caldiero (Verona) trovata impiccata nella doccia. (Fanpage.it)
L'ex compagno: "L'ultima volta mi disse: 'Risolvimi i problemi, vienimi a prendere, ma io non l'ho fatto e ora mi dispero". (Fanpage.it)
Ma il compagno rimane indagato per omicidio volontario. Emergono i primi verdetti dall’autopsia. (TG Verona)
E proprio sul ritrovamento del corpo, secondo quanto riportato da alcune fonti, ci sarebbero importanti novità. A trovare senza vita la ragazza di origini calabresi, che da agosto era andata a convivere con Marco Cristofori nell’appartamento di quest’ultimo di via Marinetti a Caldiero (Verona) sarebbe stato – secondo la ricostruzione del quotidiano locale “l’Arena” – un ragazzo marocchino, amico da molto tempo di Cristofori, che a quanto pare lo stava aiutando nelle ricerche. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
È quanto emergerebbe dall’autopsia sulla giovane, svoltasi la settimana scorsa all’Istituto di medicina legale di Borgo Roma ed eseguita dal dottor Francesco Ausania. (Corriere della Sera)
> Le ultime scoperte dopo l'autopsia: cosa è successo alla ragazza trovata morta a Caldiero. Ragazza trovata morta a Caldiero, cosa ha scoperto l' autopsia : continuano a emergere... (Virgilio)