Conceiçao: "Pensiamo a battere l'Inter. Gimenez? All'inizio è dura, mi chiamavano pippa i primi tempi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora o mai più. Il Milan è spalle al muro, arriva il derby di Coppa Italia, il quarto di questa stagione. Stagione fortunata e memorabile solo ed esclusivamente nelle stracittadine milanesi contro l'Inter. Sergio Conceiçao è arrivato, ha vinto due partite impossibili contro Juve e nerazzurri, ha alzato la Supercoppa Italiana tra il tripudio del popolo rossonero e poi è iniziata una veloce discesa agli inferi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milan contro Inter, atto numero quattro e cinque: domani l’andata della semifinale di Coppa Italia, il ritorno è in programma il 23 aprile. Per Sergio Conceiçao la terza sfida in pochi mesi contro Inzaghi. (la Repubblica)

In una stagione che ha già deluso molte aspettative del popolo rossonero, il Milan è chiamato a una grande prova mercoledì 2 aprile a San Siro. Ancora in corsa per la Coppa Italia, la squadra di Sérgio Conceição deve affrontare in semifinale i cugini dell’Inter, confronto da vincere anche solo per l’onore della maglia. (vivimilano.corriere.it)

L'Inter non avrà né Taremi né Lautaro. "La Coppa Italia è un obiettivo della squadra, crediamo di poter vincere questo trofeo". Sergio Conceicao ribadisce anche a Sportmediaset il concetto già espresso in conferenza stampa, alla vigilia del primo round di semifinale con l'Inter. (FC Inter News)

Foto di Stefano D’Offizi MILAN MERCATO RICCI COSTO – Il carrello della spesa estiva del Diavolo, con ogni probabilità, prevede un investimento importante nella zona mediana per ristrutturare un reparto con tante (troppe) incognite e poche certezze. (Europa Calcio)

Milan-Inter, atto IV. Dopo il doppio incrocio in campionato e la finale di Supercoppa Italiana dello scorso 6 gennaio in Arabia Saudita, rossoneri e nerazzurri si ritrovano di fronte per la quarta volta in questa stagione. (la Repubblica)

Torna la Coppa Italia e torna con il botto: è derby di Milano per la semifinale d'andata: la vincente affronterà chi avrà la meglio tra Empoli e Bologa (ieri 2-0 rossoblu al Castellani). Per l'Inter una stracittadina diversa da quelle recenti: stavolta saranno i campioni d'Italia a essere chiamati a invertire la rotta dopo gli ultimi precedenti. (FC Inter News)