Il Torino a Pinzolo – Occorre mettere benzina nelle gambe dei giocatori e allora corsa e ripetute. Vanoli: “Su la testa …. Andiamo, andiamo!”

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Ripetute foto di Elena Rossin Tutti sul campo secondario a correre. Gli unici assenti sono Gineitis e Savva, mentre Ilkhan che nei giorni scorsi aveva svolto allenamenti personalizzati oggi si è riaggregato ai compagni. Gli unici esentati dal correre sono i portieri che lavorano con il loro preparatore Marco Zuccher, ma per tutti gli altri occorre mettere benzina nelle gambe. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno a tutti e tutte i lettori e le lettrici di Toro News. Di seguito la diretta testuale della seduta di allenamento mattutina dei granata. (Toro News)

Tanti i tifoso granata corsi a vedere i propri beniamini allenarsi in vista della prossima annata, tra cui anche Francesco, un ragazzo che ha ottenuto la promozione in prima media e il premio di Pinzolo per seguire la squadra: "Il fischio d’inizio al ritiro del Toro del piccolo Francesco è scritto dentro la pagella. (Toro News)

Esercitazione finita. Nel finale un pestone di Coco a Karamoh ma nulla di serio, un po' di ghiaccio spray per l'attaccante. 19.13 - Si invertono le squadre. Ora sono i granata a fare la fase di possesso. (Toro News)

Pinzolo, l'allenamento: Vagnati e Cairo a bordocampo, Pellegri in gruppo

«Adoro R… PINZOLO (TRENTO). (La Stampa)

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Sul campo secondario qualche palleggio ed esercizio per riscaldarsi e poi subito sotto con passaggi in spazi ristretti e mantenendo una grande intensità. (Torino Granata)

nostro inviato a Pinzolo – Ieri il Torino si è allenato doppiamente, in mattinata e nel pomeriggio. Nella giornata di oggi i granata tornano in campo, e c’è grande attesa per il primo incontro con compagni e tifosi di Che Adams, che però non è ancora arrivato a Pinzolo. (Toro.it)