Le pagelle del Parma: Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato
Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1. Suzuki 6,5 - Nel finale del primo tempo compie una grande parata sul sinistro di Frendrup, si ripete ad inizio ripresa su Thorsby, ma sul tap-in vincente di Pinamonti non può nulla. Coulibaly 5 - Sovrastato per tutto il match da un inarrestabile Martin, in fase offensiva si vede poco. Delprato 6,5 - Continua l'ottimo momento del difensore del Parma, che anche nella serata del Tardini spicca per la sua autorevolezza nella retroguardia ducale. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)
Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il match (Adnkronos)
L’11esima giornata del campionato di Serie A si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma. (Sky Tg24 )
A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)
Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)