Mondiali, Paris Hilton beccata con la marijuana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'ereditiera Paris Hilton è stata arrestata a Port Elizabeth dopo aver assistito a Brasile-Olanda. Lo ha riferito un'emittente locale del Sudafrica. Secondo 702 radio, la Hilton dovrà comparire in tribunale nelle prossime ore. Della notizia ha parlato ... (Yahoo! Eurosport IT)

Su altri media

L'ereditiera fermata dalla polizia al termine di Brasile-Olanda con l'accusa di possesso di marijuana. (La Repubblica)

Pare che tutto sia nato da un disguido PORT ELIZABETH (SUD AFRICA) - Paris Hilton è stata arrestata al ... (Romagna Noi)

Paris Hilton sarebbe stata arrestata al termine della partita Brasile-Olanda per aver fumato marijuana allo stadio di Port Elisabeth durante l'incontro che ha regalato la semifinale agli olandesi. (violaplanet)

L'altro ieri notte è arrivata la notizia dell'arresto di Paris Hilton, poi rilasciata, perchè trovata, con alcuni amici, in possesso di marijuana allo stadio ... (Il Post)

(BLOG UOMINI E DONNE – SBLOGGHIAMO CON PARIS HILTON ARRESTATA E SUBITO DOPO RILASCIATA PER AVER FUMATO MARIJUANA NELLO STADIO) – L'ereditiera più famosa del mondo, la bella biondina Paris Hilton pare proprio che non voglia mettere la testa a posto…dopo ... (Blog Uomini e Donne)

I media di mezzo mondo avevano già gridato all'ennesimo ... Il manager: "Tutto un malinteso, le autorità si sono scusate" otte al fresco per la ricca ereditiera Paris Hilton. (Libero-News.it)