Marchetti rivela: «La fiducia a Thiago Motta rimane. Potremmo dire che rimane intatta, ma obiettivamente non è così. Vi spiego la situazione»

Marchetti rivela: «La fiducia a Thiago Motta rimane. Potremmo dire che rimane intatta, ma obiettivamente non è così. Vi spiego la situazione»

Marchetti rivela: «La fiducia a Thiago Motta rimane, ma…». Il punto del giornalista di Sky Sport sull’allenatore Su TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Thiago Motta. La situazione in casa Juve. MARCHETTI – «La prima scelta è stata già fatta: nonostante il mese terribile (eliminazione dalla Champions League, eliminazione dalla coppa Italia, le due sconfitte pesantissime con Atalanta e Fiorentina) la fiducia a Thiago Motta rimane. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juve arriva nel momento più difficile della stagione, forse degli ultimi anni, visti i risultati prodotti fino ad ora e i soldi spesi sul mercato in estate per avviare un nuovo progetto. Le varie classifiche e i tabelloni dicono che la squadra di Thiago Motta è finita fuori dalla Supercoppa Italiana in semifinale, fuori dalla Champions League ai playoff con il non irresistibile PSV, fuori dalla Coppa Italia ai quarti con l’Empoli. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta non è ancora fuori pericolo, la Juventus sta seriamente valutando la possibilità di esonerarlo durante la sosta per le nazionali. I bianconeri si trovano in una posizione molto delicata, perché l’eventuale mancata qualificazione alla prossima Champions sarebbe un disastro dal punto di vista economico. (Liberoquotidiano.it)

Il primo è Roberto Mancini, ex tecnico della Nazionale e dell’Arabia Saudita con cui ha concluso il rapporto. La dirigenza bianconera non tollererà più figuracce dopo quelle con Atalanta e Fiorentina: in caso di flop contro il Genoa alla ripresa del campionato, sono già pronti due possibili sostituti per Thiago Motta che sembra essere in freddo di una parte della squadra. (Pianetagenoa1893.net)

MOTTA Juventus, il futuro di Thiago Motta in bilico: pronto un sostituto

In casa Juventus i pesanti ko con Atalanta e Fiorentina non sono passati indifferenti, e nonostante le parole rassicuranti di Giuntoli dopo il Franchi, Thiago Motta continua a essere in bilico. Da una parte chi vorrebbe concedere al tecnico italo-brasiliano l'ultima prova d'appello col Genoa, dall'altra chi spinge per un cambio immediato allo scopo di non peggiorare ulteriormente la situazione in campionato (Locatelli e compagni sono quinti a un punto dal quarto posto). (Sport Mediaset)

Quest'ultimo ha vestito la maglia della Vecchia Signora ed è stato vice di Pirlo nella stagione 2020-2021. Il tecnico italo-brasiliano viene definito "in bilico" sia dai colleghi di Relevo che da Fabrizio Romano: in casa bianconera sono in corso delle riflessioni. (Sport Mediaset)

La squadra bianconera, che fino a poche settimane fa sognava lo Scudetto, si ritrova ora a dover lottare per mantenere la qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus attraversa un periodo difficile e le ultime due sconfitte hanno acceso un campanello d’allarme. (StatoQuotidiano.it)