Marina Berlusconi è Cavaliere del Lavoro: «Lo dedico a mio padre. Ai tempi della sua nomina c'ero anch'io con lui»
"Resterà sempre 'il Cavaliere', emozione come quando venni con lui" Roma, 30 ott. "Questo riconoscimento lo dedico a mio papà che ricevette lo stesso titolo nel 1977, Silvio Berlusconi è e resterà sempre 'il Cavaliere', un visionario lucido e coraggioso che è riuscito a trasformare le sue idee in imprese e i suoi sogni in realtà; ricordo ancora, anche se sono passati oltre 40 anni, il giorno in cui con mia madre e Pier Silvio venimmo a Roma per la consegna di questa onorificenza, io avevo solo 11 anni ma lo ricordo bene, ed è la stessa emozione che sto vivendo io oggi. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
«Dedico questo riconoscimento a mio padre: Silvio Berlusconi resterà per sempre il Cavaliere». Non nasconde l’emozione, Marina Berlusconi, al suo arrivo al Colle per ricevere l’onorificenza a Cavaliere del Lavoro. (Milano Finanza)
Sulle orme del padre Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi ha ricevuto l'onorificenza dalle mani del Capo dello Stato. (il Giornale)
A Lucia Aleotti, azionista e membro del Board di Menarini, è stata conferita oggi l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Ricevere questo titolo così prestigioso mi riempie di emozione e orgoglio – dichiara Lucia Aleotti –. (Sanità24)
– Il presidente Sergio Mattarella ha consegnato nella cerimonia al Quirinale le onorificenze dell'Ordine ‘al Merito del Lavoro’ ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati lo scorso 2 giugno. Tra i premiati anche Marina Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Marina Berlusconi, primogenita dell'ex premier e fondatore di Fratelli d'Italia è Cavaliere al Merito del Lavoro. Un grande onore, un riconoscimento dal forte impatto emotivo. (Secolo d'Italia)
"La nomina a Cavaliere del lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al Presidente Mattarella e al Consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro. La primogenita dell'ex premier ha ricevuto il riconoscimento quest'oggi al Quirinale. (Il Giornale d'Italia)