Uefa, distribuiti i primi premi Champions. L'Inter la più 'ricca', al Milan nessun bonus risultati
Il totale però sale adi euro grazie ai risultati.si piazza al terzo posto in Italia con un totale didi cui 4 milioni dal market pool.Infine, all'ultimo posto fra le italiane si piazza il Milan che ottiene 0 euro dai risultati in virtù delle 3 sconfitte e dei 0 punti conquistati, ma i rossoneri si salvano grazie al market pool da cui sono arrivati nelle casse del club 6 milioni di euro
Come riportato da Calcio e Finanza, il 29 ottobre la Federcalcio europea ha versato alle società le somme maturate nelle prime tre giornate della fase a gironi e la relativa quota di market pool che è già al 50% del totale e in percentuale sulla base della posizione raggiunta nel campionato nazionale la stagione precedente. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» Non credo si possano accontentare del pareggio. (Inter-News)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza (TUTTO mercato WEB)
"In queste partite non ci sono favoriti - ha affermato il mister -. È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. (Milan News)
Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)
LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)