Paolo Montero esonerato dalla Juventus NextGen: al suo posto Brambilla fino a giugno, c'è da salvare la categoria

Dopo i primi rumors, è arrivata anche l'ufficialità. Già nella giornata di lunedì, infatti, Paolo Montero aveva ricevuto la notizia dell'imminente licenziamento , dal ds Claudio Chiellini, vista la situazione di classifica. Una sola vittoria in 14 giornate e la striscia di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare era troppo per continuare. Ecco quindi l'ufficialità dell'esonero di Montero, che l'anno scorso sostituì addirittura Allegri in prima squadra , dopo l'esonero del tecnico toscano dopo la vittoria della Coppa Italia, e al suo posto arriva Massimo Brambilla, una vecchia conoscenza della Juventus NextGen (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il comunicato ufficiale della Juvent Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. (TUTTO mercato WEB)

Oggi l’annuncio: «La Juventus - si legge nella nota del club – comunica di avere sollevato Paolo Mo… Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. (La Stampa)

Nella sede di Confcommercio Lazio sud nei giorni scorsi, si è riunita l’assemblea per il rinnovo degli organi di Abiconf Lazio Sud – sindacato interno della categoria Amministratori di Condominio aderente Confcommercio Professioni. (Frosinone News)

Juventus Next Gen, Montero esonerato: "Questa sarà sempre casa tua"

L’incubo è finito. Undici mesi dopo essere retrocessi per la prima volta nella loro storia, il Santos ha conquistato il ritorno nella massima serie brasiliana. (Europa Calcio)

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Sport Mediaset)

E' arrivata anche l'ufficialità, Paolo Montero non è più l'allenatore della Next Gen. "La Società lo ringrazia per l'impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l'allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24" si legge nella ufficiale della Juventus (Voce Giallo Rossa)