Conceicao “Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi”

CARNAGO (ITALPRESS) – Il Milan va di fretta, in tutti i sensi. Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Di fretta, perchè c’era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell’ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Se si volesse sintetizzare in poche parole i contenuti principali della conferenza stampa di benvenuto dell’allenatore portoghese, queste sono probabilmente quelle che risultano più efficaci. Pragmatismo, schiettezza, voglia di risultare chiari sin dal primo approccio. (Calciomercato.com)

Dalla vittoria dello Scudetto con la Lazio da calciatore alla panchina del Milan. E’ la parabola di Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, noto semplicemente come Sergio Conceição, da oggi nuovo tecnico del club rossonero dopo l’esonero del suo connazionale Paulo Fonseca (LAPRESSE)

E' nato ufficialmente il nuovo Milan di Sergio Conceicao, che oggi partirà per l'Arabia Saudita per l'esordio di venerdì contro la Juventus in Supercoppa. Una rivoluzione attesa anche sul campo a livello tattico quella del nuovo tecnico portoghese che ha preso il posto dell'esonerato Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Per Fonseca è il secondo esonero in carriera: era successo anche al Porto

Il Milan ha scelto Sergio Conceicao per il dopo Fonseca, dimostrando di voler continuare, con coerenza, su un percorso tecnico preciso. (Tutto Juve)

Per Fonseca è il secondo esonero in carriera: era successo anche al Porto (Milan News)