Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. Milan-Napoli, le probabili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto. (Il Milanista)
Milan in emergenza. Sarà Camarda il vice di Morata. (ilmattino.it)
La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)
Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)
Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)
I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . (Tuttosport)