Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. Milan-Napoli, le probabili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)

L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. (Terzo Tempo Napoli)

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)

Perché Milan-Napoli sarà in chiaro in TV ma non per tutti: chi potrà vederla gratis

Verso Milan-Napoli, pronostico e possibile risultato: le quote (Milan News)

Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)