Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. Milan-Napoli, le probabili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlo Ancelotti opta per il consueto albero di Natale, con il duo Ronaldinho-Kaká in appoggio all'unica punta Borriello e l'insolita coppia di centrali Favalli-Bonera schierata davanti ad Abbiati. (Il Milanista)
Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)
Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. (Minuti Di Recupero)
Il Napoli di Conte alle 20.45 sarà ospite del Milan di Fonseca a San Siro. I rossoneri, invece, hanno riposato dopo il rinvio del match di Bologna e ora sono ottavi con 14 punti. (CalcioNapoli1926.it)
Pubblicità Martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, il big match tra Milan e Napoli verrà offerto senza alcun costo, visibile su DAZN. (macitynet.it)
Rinuncia al primo violino in nome di un’orchestra compatta e solidale. “Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. (Terzo Tempo Napoli)