Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. protagonista della sfida Lukaku, autore di un gol e due assist. Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)

Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. (ilmattino.it)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" (TUTTO mercato WEB)