Luna Rossa-Ineos, oggi regate 7 e 8 della finale di Louis Vuitton Cup: orario e dove vederle in tv e streaming

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Assoluto equilibrio e siamo sul 3-3. Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani sono in programma altre due regate. Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. (Livesicilia.it)

Altra reazione vincente di Luna Rossa che dopo la squalifica per una rottura dopo essere caduta dal foil nella settima regata quando si trovava in testa, il team Prada è riuscita a rimettere in sesto la barca e concludere la seconda prova della giornata davanti ad Ineos Britannia portandosi sul 4-4 nella finale della Louis Vuitton Cup (LAPRESSE)

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17" di ritardo. (ilgazzettino.it)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (lunedì 30 settembre)

Prada non è stata in grado di proseguire e si è quindi ritirata. Finisce alla prima boa la settima regata di finale di Louis Vuitton Cup di Luna Rossa. (Corriere Romagna)

Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Prosegue l'America's Cup 2024 a Barcellona. Oggi, lunedì 30 settembre, quarta giornata di regate della finale di Louis Vuitton Cup (Today.it)

Adesso il duello prosegue oggi, martedì 1° ottobre, con altri due match race, il settimo e l’ottavo della serie. La finale della Louis Vuitton Cup è in perfetta parità: 3-3. (Corriere della Sera)