Lazio, Baroni e il confronto con la squadra dopo il derby: si tornerà al doppio 9
La sconfitta nel derby della Capitale ha generato tristezza e delusione. Per questo, Baroni ieri mattina ha parlato alla squadra, chiudendo subito ogni discorso per ripartire di corsa. Per questo infatti, come riporta il Corriere dello Sport, Baroni rimodellerà la Lazio con il doppio 9, Dia più Taty, quella delle due punte, nata proprio nella notte di Lazio - Milan, rivelandosi il miglior ritratto tattico. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Ma nel derby tutto si è nuovamente capovolto. Una stagione opposta e sorprendente. (il Giornale)
"Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al FortApache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. (Il Romanista)
Nel recente passato solo Tammy Abraham, che aveva segnato al 59 secondo, aveva fatto meglio di Lorenzo Pellegrini. Quello di ieri al minuto 9:59, è il gol più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A dal 2022. (Calciomercato.com)
Il gol del suo ritrovato capitano e la conseguente vittoria nel derby contro la Lazio sono l'ennesima dimostrazione Non c'è mai una sola via per centrare l'obiettivo. (Sky Sport)
Il Tempo (L. La frase più gettonata nell’Epifania della sponda giallorossa della Capitale dopo la notte magica dell’Olimpico. (Pagine Romaniste)
Queste le sue parole: "Dybala oggi sta rendendo di più anche perché Dovbyk sta meglio. L'ex giallorosso Fabrizio Romondini ha commentato la prestazione di Paulo Dybala e della Roma contro la Lazio in campionato, parlando a Tmw Radio durante la trasmissione Maracanà. (Tutto Juve)