Beetlejuice Beetlejuice, Tim Burton spiega perché Geena Davis e Alec Baldwin non sono nel sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attesissimo sequel di Tim Burton, che arriva a distanza di trentasei anni dal primo capitolo uscito nel 1988, è uno dei film più attesi del 2024. (Whoopsee)
Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it. (BadTaste.it Cinema)
Venezia 81, decine di fan in attesa di vedere Tim Burton. Qualcuno si è portato anche la scala (L'Unione Sarda.it)
Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Mercoledì nell'omonima serie tv di Netflix, a distanza di due anni, Jenna Ortega è ora una delle attrici più richieste del panorama internazionale. Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. (Grazia)