Tutti pazzi per gli smartwatch: un fenomeno mondiale in crescita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che ore sono? Non ci pensiamo mai, ma quella che oggi è una risposta facile a una domanda banale è il frutto di millenni di studi e accorgimenti tecnici. Una storia che parte con le meridiane e le clessidre e ha vissuto un punto di svolta epocale con i primi orologi, comparsi in Europa nel 1200. Capolavori della tecnica, ma anche così costosi e voluminosi che spesso si trovavano solo sulla cima di torri o campanili delle città più ricche e potenti dell’epoca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A rappresentare l’evoluzione dei dispositivi wearable è Huawei che, con il claim ‘Fashion Edge’, ha lanciato Watch GT 5, la quinta generazione di smartwatch proposta con un twist innovativo sia sul fronte estetico che hardware. (la Repubblica)

Da qualche anno, ormai, avere uno smartphone di ultima generazione non è più l’unico requisito da soddisfare per ritenersi al passo con i tempi in fatto di tecnologia: al suo fianco sono comparsi gli smartwatch, in grado, spesso, di integrare e ampliare diverse funzioni fornite dai telefoni. (Spetteguless)

Le promozioni post lancio per HUAWEI WATCH GT 5 non finiscono mai, questa volta tocca alle versioni 41mm Blue Fluoroelastomer e 46mm Nero Fluoroelastomero. Ora disponibili al prezzo di 249€ con le cuffie FreeBuds 5i in omaggio e un credito di 49€ per l’acquisto di un cinturino extra. (Telefonino.net)

Il HUAWEI WATCH FIT SE è l'ideale per chi conduce uno stile di vita attivo e desidera monitorare costantemente la propria salute. Siete alla ricerca di uno smartwatch che coniughi design elegante, funzionalità avanzate e un prezzo accessibile? Allora non lasciatevi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)