CORSPORT | Pellegrini, continua il momento no. E il rinnovo appare lontano
Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA – La stagione grigia della Roma si riflette soprattutto nel suo capitano, Lorenzo Pellegrini. Il giallorosso non ha ancora trovato la giusta scintilla e anche in occasione della prima del Ranieri-ter non ha fornito una buona prestazione, uscendo dal campo dopo il primo tempo. “Sto cercando di aiutarlo”, ha dichiarato il tecnico nel post partita contro il Napoli. LEGGI ANCHE | Dybala, contro il Napoli solo sei minuti: adesso punta il Tottenham Pellegrini, crisi senza fine: il contratto scade tra un anno e mezzo Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. "Dobbiamo lavorare su tante cose, ma sono positivo. (ForzaRoma.info)
Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. (Quotidiano Sportivo)
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PELLEGRINI - Cadono le accuse di stalking per Pellegrini nei confronti di una escort, che ora sarebbe indagata per calunnia e minacce. (Voce Giallo Rossa)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)
vers. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)