Inter-Lugano, coppia d’attacco inedita per Inzaghi: le formazioni ufficiali

Prima uscita stagionale per l'Inter. I nerazzurri, impegnati contro il Lugano, scendono in campo con una coppia d'attacco inedita. I campioni d'Italia tornano in campo. Al BPER Training Centre di Appiano Gentile va in scena la prima gara stagionale dell'Inter. I nerazzurri scendono in campo alle ore 18.30 nella (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Pio Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter che sarà ceduto in prestito per permettergli di crescere in ambienti adatti alla sua maturazione, intende motivare la sua scelta in merito alla squadra in cui disputare la prossima stagione in base a una ragione di cuore. (Inter-News)

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante questo, un messaggio a Kenan è comunque arrivato sul mercat Intoccabile. (ilBianconero)

Nuovo stipendio e la 10 di Del Piero: Juve, via alla trattativa per il rinnovo di Yildiz

LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. (Inter-News)

Tutto, chiaramente, passerà dal rinnovo contrattuale. Attualmente Yildiz guadagna 300mila euro netti a stagione sino al 2027: una cifra ed una scadenza da adeguare quanto prima, per blindare e rasserenare il gioiellino turco in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)