Il Mattino - Accordo tra ADL e gli arabi del PIF per cedere Osimhen

La cessione di Victor Osimhen si sta rivelando più tortuosa del previsto. Dopo l'annata disastrosa degli azzurri il Napoli non sta riuscendo a cedere il bomber nigeriano alle proprie condizioni. Il PSG, vero club ambito da Osimhen, non vuole pagare l'intera clausola rescissoria del giocatore. Mentre, secondo quanto riportato da i colleghi dell'edizione in edicola oggi de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha da tempo un accordo di massima con gli emiri del fondo PIF per la cessione della sua stella. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Napoli è intenzionato a chiudere la cessione di Victor Osimhen quanto prima. L’agente del nigeriano è atteso in Francia, con l’affare che potrebbe evolversi nelle prossime 48 ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, si è soffermato su un’indiscrezione di mercato relativa al club partenopeo. (Napolipiu.com)

Giovedì si riparte. Altri due giorni di riposo per il gruppo per poi iniziare a Castel di Sangro il secondo ritiro estivo e stavolta anche con i nazionali reduci dagli Europei (Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka). (Tutto Napoli)

TMW - Affare Osimhen ha preso piega che nessuno dei protagonisti sperava prendesse

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori Il PSG non ha intenzione di pagare i 130 mln della clausola rescissoria prevista nel contratto di Osimhen e tratta con il Napoli di De Laurentiis. (fcinter1908)

Tra il centravanti e il club c’è già l’accordo, ma manca quello col Napoli. L’Al-Ahli sarebbe disposto, invece, a pagare la cifra richiesta dagli azzurri. (IlNapolista)